13 Aprile Apr 2018 0600 13 aprile 2018

Come usare Titan Gel

  • ...

La dimensione del pene è un problema? La soluzione è un nuovo prodotto completamente naturale che si è imposto sul mercato: Titan Gel.

Leggi anche “E tu sei superdotato?

Titan Gel, cos’è

Titan Gel è un prodotto che, come si può leggere sul sito ufficiale, favorisce l’aumento delle dimensioni del pene sia in lunghezza (fino a 4 cm in più) che in larghezza (fino al 60% in più). Inoltre rende più soddisfacenti i rapporti sessuali poiché rafforza l’erezione e aumenta la resistenza sessuale, con conseguente aumento della durata del rapporto.

Non è un farmaco ma un prodotto costituito esclusivamente da ingredienti naturali come Tribolo, radice di Maca, estratto di Guaranà e Epimedium. Sono tutte piante dal potente effetto afrodisiaco e capaci di stimolare l’apporto di sangue nel pene, favorendo così un’erezione molto vigorosa e duratura.

Leggi anche “Pene, nel sesso le dimensioni contano

Come usare il Titan Gel

Il gel deve essere applicato in piccola quantità alla base del pene, quindi distribuito uniformemente lungo il membro con l’ausilio della mano. Per facilitare l’assorbimento del gel è consigliato lavare accuratamente i genitali prima dell’applicazione, una pelle pulita e asciutta assorbe meglio e più rapidamente i principi attivi contenuti nel gel. È inoltre importante evitare di indossare indumenti prima del completo assorbimento del prodotto.

Per ottenere gli effetti desiderati è necessario applicare Titan Gel tutti i giorni per almeno 4 settimane, senza però eccedere nel numero di applicazioni giornaliere. In caso di rapporti sessuali, per dare al gel il tempo necessario per essere assorbito e agire correttamente, l’applicazione va fatta circa 30 minuti prima del rapporto.

Leggi anche “Studio inglese: la lunghezza media del pene è di 13,16 cm

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso