28 Dicembre Dic 2018 1542 28 dicembre 2018

Vea Oris spray a cosa serve

  • ...

Vea Oris spray è un prodotto di prevenzione dei fastidi del cavo orale che si vende presso le parafarmacie.

Queste ultime, che si sono riunite nella Federazione Nazionale Parafarmacie Italiane, affermano il diritto di vendita e acquisto di parafarmaci con pari dignità di quelli venduti nelle farmacie.

Leggi anche: Quali sono le differenze fra una farmacia e una parafarmacia

Le proprietà di Vea Oris spray

Il prodotto è a base di vitamina E ed ha come scopo principale quello di mantenere il benessere del cavo orale, favorirne l’igiene, evitandone la secchezza. Si consiglia di vaporizzare direttamente nella bocca 2 o 3 volte al giorno, in particolare ai fumatori.

Vea Oris spray non ha lo scopo di curare patologie della mucosa orale quanto di intervenire in caso di leggere irritazioni (per esempio per chi usa spesso la voce) e per combattere i radicali liberi.

È un prodotto che non ha bisogno della prescrizione medica per essere acquistato, ma non è detraibile dalle spese sanitarie della dichiarazione 730.

Leggi anche: “Quali sono spese sanitarie detraibili senza prescrizione medica

Vea Oris spray adatto a tutti

Grazie alla sua formulazione, nonché ai test per il nichel e il glutine, Vea Oris spray si rivela un prodotto molto semplice.

I suoi ingredienti di base, infatti, sono due:

  • vitamina E (VE);
  • acetato puro (A);

Non contiene alcol, coloranti, conservanti o aromi, solo pura vitamina E. Per questo è adatto a tutti, in particolare per coloro che soffrono di intolleranze o allergie.

Leggi anche: “Quali sono sintomi allergia glutine

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso