25 Gennaio Gen 2018 1120 25 gennaio 2018

Chi è il marito di Alessia Mancini

  • ...

Alessia Mancini, ex velina, ex letterina di “Passaparola”, attrice e show girl italiana fa parte del cast dei concorrenti della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” iniziata lo scorso lunedì 22 gennaio.

Proprio nel programma televisivo “La sai l’ultima?” da lei condotto nel 2003, Alessia Mancini conosce l’uomo della sua vita Flavio Montrucchio, con cui poi convolerà a nozze. Una storia d’amore longeva quella tra Flavio e Alessia che dura ormai da ben 15 anni. I due hanno costruito una famiglia e messo al mondo 2 bambini: Mya nata nel 2008 e Orlando nel 2015.

Chi è Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio si è fatto conoscere dal grande pubblico nel 2001 per la sua partecipazione al “Grande Fratello” di cui sarà il vincitore. Da quel momento in poi la vita di Flavio cambia. Da impiegato di banca divenne uno dei volti noti dello spettacolo italiano. Nel 2002, infatti, debuttasubito come attore nella fiction tv “Centovetrine”.

La carriera nel mondo dello spettacolo

Dopo “Centovetrine” la carriera del marito di Alessia Mancini è tutta in ascesa. Non solo tv ma anche teatro, da “Viaggiatore perso”a “Donna de paradiso” e poi ancora protagonista nel musical “Grease”. Ha recitato, inoltre, per le fiction “Donna Detective” e “Fidati di me”, “La Squadra” e “Baciati dall’amore”. Nel 2012 ha partecipato a “Tale e quale show” e l’anno successivo a “La terra dei cuochi”.

Ma Flavio Montrucchio non si è fatto mancare neanche la conduzione. A partire dal 2015, infatti, ha condotto lo show “Una notte per Caruso”, poi la 58º edizione dello“Zecchino d’Oro” ed infine il reality “Quattro mamme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso