27 Gennaio Gen 2018 0929 27 gennaio 2018

Chi è Bianca Atzei

  • ...

Bianca Atzei si fa conoscere al grande pubblico per la sua bellissima e incisiva voce, poi ha riempito giornali, rotocalchi e social per la sua storia d’amore con il pilota Max Biaggi, poi giunta al capolinea e oggi riprende le scene come concorrente dell’Isola del Famosi.

Bianca Atzei in musica

Il suo primo vero singolo musicale è "L'amore vero". Tante le polemiche a riguardo sia per il look di Bianca Atzeiche per la sua musica che a tratti ricorda quella di Nina Zilli. Ma bianca pensa al suo percorso, lascia da parte le polemiche e solo pochi mesi dopo conquista il pubblico con "La gelosia", il singolo scartato a Sanremo che la vede duettare con Kekko dei Modà.

Inizia così un sodalizio artistico con i Modà. Prima il singolo "La paura che ho di perderti", brano scritto da Kekko Silvestre e poi l’apertura dei concerti dei Modà, fino a cantare negli stadi accompagnando sempre la band in tour.

Un duetto con Gianni Morandi e l’interpretazione della colonna sonora della fiction "Anna Karenina" continuano a riempire di luce la carriera artistica di Bianca Atzei.

Nel 2015 la cantante partecipa a Sanremo nella categoria Big con il brano "Il solo al mondo", scritto, ancora una volta, da Kekko Silvestre. Tornerà ancora sul palco dell’Ariston nel 2017 con la canzone "Ora esisti solo tu" dedicata all’allora compagno Max Biaggi.

Bianca Atzei, la storia con Max Biaggi

Una storia d’amore quella tra la cantante ed il pilota che ha fatto sognare tutti, anche dal palco di Sanremo. Poi l’incidente in moto per Biaggi, il ricovero in ospedale e la forza di Bianca che non lo ha mai abbandonato. I messaggi di incoraggiamento ed il suo essere riservata e amorevole. Poi nei mesi scorsi l’annuncio improvviso della fine della loro storia d’amore che ha lasciato tutti di stucco. Bianca lasciata in tronco da Biaggi.

Bianca Atzei all’Isola dei Famosi

Dopo la fine improvvisa della relazione con il campione di moto, Bianca Atzei ha deciso di pensare solo a se stessa e ritrovarsi, motivo per cui è tra le protagoniste della nuova edizione del reality show di canale 5, L'isola dei famosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso