18 Febbraio Feb 2018 1632 18 febbraio 2018

chi è marco ferri

  • ...

Marco Ferri ha il profilo dell’uomo ideale: 30enne, laureato, sportivo e cosmopolita. Tra i suoi pregi l’essere tornato di recente single dopo una relazione durata 5 anni con Lisandra Silva, bellissima Madre Natura di Ciao Darwin. È molto conosciuto ed apprezzato in America Latina dove ha partecipato a diversi programmi televisivi.

Marco Ferri e la carriera televisiva

Marco Ferri ha costruito la sua carriera soprattutto nelle televisioni dell’America Latina e della Spagna. Si divide fra tre città (Milano, Madrid e Santiago del Cile), ma il suo cuore è sempre con la famiglia. Figlio dell’ex difensore dell’Inter Riccardo Ferri ha dimostrato di potersela cavare comunque da solo. Laureato in Scienze della Comunicazione, vincitore di una borsa di studio per un master a Londra, oggi Marco Ferri è un conduttore televisivo affermato. In Spagna, infatti, è infatti al timone di un programma che porta il suo nome: Ferri a Ibiza. Il mondo delle spettacolo cileno lo ha accolto anche come concorrente, sia nel Grande Fratello Vip guadagnandosi un bel 3° posto, sia ne La Divina Comida da cui è uscito vincitore. Gli inizi in Italia sono stati meno fortunati con la partecipazione a Uomini e Donne in veste di corteggiatore presto eliminato. Divenuto navigato uomo di tv ha deciso di partecipare al reality L’Isola dei Famosi.

L’uomo ideale

Oltre a stare sotto i riflettori, Marco Ferri è anche modello e influencer. I suoi profili social di Facebook, Instagram e Twitter sono seguiti da migliaia di follower di cui fanno parte un numero considerevole di donne. Alto 1,90 cm, il fisico da sportivo e il sorriso da ragazzo della porta accanto ha conquistato parecchi cuori. Esperto di arti marziali, giocatore di calcio, sciatore, abile con le lingue straniere: tutti particolari che fanno di lui l’uomo ideale. Tuttavia, dopo la storia con la modella e attrice argentina Aylen Milla che ha fatto sognare il pubblico durante il Grande Fratello Vip e la lunga relazione con Lisandra Silva, Marco oggi sembra essere single.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso