26 Febbraio Feb 2018 0900 26 febbraio 2018

con chi è fidanzata cecilia rodriguez

  • ...

Prima Belén, poi sua sorella Cecilia: sarà un tratto ereditario, ma le vicende di casa Rodriguez appassionano sempre il pubblico. Quest’ultima, fidanzata da 4 anni con Francesco Monte, all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è innamorata dell’ex ciclista Ignazio Moser con cui ora fa coppia fissa.

Chi è Ignazio Moser

Ignazio Moser è nato a Trento e ha 25 anni. Figlio del noto campione di ciclismo Francesco Moser, durante i primi anni della sua adolescenza ha seguito le orme del padre. La sua carriera da sportivo è stata coronata da discreti successi. Proprio perché i risultati erano più che buoni ma non ottimi, Ignazio ha presto deciso di abbandonare le due ruote. La vita del ciclista, e dello sportivo in generale, è fatta di sacrifici e rinunce specie se si desidera raggiungere obiettivi importanti. Così, pur con una buona stoffa, il giovane Moser ha deciso che avrebbe preferito dedicarsi ad altre attività e così è diventato parte dell’azienda vitivinicola fondata dal padre Francesco.

Una storia d’amore travolgente

In cerca dei suoi spazi, Ignazio ha detto sì a Mediaset per partecipare al Grande Fratello Vip. Quella che doveva essere solo un’esperienza in televisione è diventata la premessa di una storia d’amore. Tra i concorrenti, infatti, è rimasto dapprima affascinato e poi sempre più conquistato da Cecilia Rodriguez. All’epoca lei era fidanzata con Francesco Monte e in odore di matrimonio una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. I due però hanno ceduto alla reciproca attrazione e hanno deciso di dare una possibilità a questo sentimento seppur nato da un tradimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso