14 Giugno Giu 2018 0841 14 giugno 2018

Perché Antonella Clerici lascia la prova del cuoco

  • ...

La prova del cuoco, uno dei coking show più vecchi della tv italiana, è iniziato il 2 ottobre dell’anno 2000 e a condurlo c’era Antonella Clerici.

Chi è Antonella Clerici

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva italiana, nata a Legnano, in provincia di Milano il 6 dicembre del 1963.

Dopo essersi diplomata al liceo classico Gallileo Gallilei di Legnano, ha conseguito la laurea in giurisprudenza all’Università di Milano.
Ha condotto diversi programmi Rai, come il ristorante, il treno dei desideri, ti lascio una canzone e il festival di Sanremo, inoltre ha avuto una breve esperienza televisiva in Mediaset.

Perché Antonella Clerici ha lasciato la prova del cuoco

Antonella Clerici, il 1°giugno 2018 ha deciso di lasciare il programma la prova del cuoco, per dedicarsi alla sua vita privata, a sua figlia e al suo compagno Vittorio Garrone.
Durante la diretta televisiva, la conduttrice, tra commozione e lacrime, ringrazia il suo pubblico e ha comunicato che in autunno condurrà la trasmissione “Portobello” su Rai Uno.

Leggi anche"Clerici: «Mia figlia viene prima di tutto»"

Chi condurrà la prova del cuoco

Anche se nei mesi scorsi il nome del nuovo conduttore dello show televisivo non era noto, Antonella Clerici ha comunicato durante la sua ultima puntata, che a condurre la prova del cuoco ci sarà Elisa Isoardi, che l’aveva già sostituita durante la maternità nell’anno 2009.

Chi è Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, nata a Monterosso Grana nel 1982, è la compagna di Matteo Salvini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso