4 Luglio Lug 2018 0943 04 luglio 2018

Quando si sposa Fedez?

  • ...

Chiara Ferragni e Fedez saranno sposi il 31 agosto 2018: a rivelarlo è il settimanale Oggi in anticipo e rivela la location dell’evento nuziale.

Dopo la proposta di nozze annunciata lo scorso maggio e la nascita del primogenito Leone il 19 marzo, Fedez e Chiara Ferragni sono pronti a diventare marito e moglie.

Fedez: quando si sposa con Chiara Ferragni?

"Chiara Ferragni e Fedez diventeranno marito e moglie a Noto, in Sicilia, il prossimo 31 agosto. Sono le nozze più attese dell’anno, quelle più social, le cui foto invaderanno il web per giorni. I due stanno lavorando al matrimonio perfetto", scrive la rivista Oggi.

La celebre rivista di gossip ha annunciato che: "Prima di partire per gli Stati Uniti per la nascita di Leone, Chiara Ferragni ha fatto visita a Vincenzo Dascanio, designer di eventi e organizzatore delle nozze dei vip. Nell’atelier milanese di Dascanio, la fashion blogger avrebbe impostato una trattativa sul costo totale dell’operazione che Dascanio starebbe valutando prima di accettare l’incarico".

Dopo un mini tour fatto a dicembre con la mamma Marina Di Guardo, la futura moglie di Fedez ha scelto la location per celebrare il suo matrimonio con il popolare rapper italiano. Il “sì” tra Fedez e la Ferragni è atteso per il prossimo 31 agosto 2018 nel bianco del barocco della Cattedrale di Noto, in Sicilia.

Fedez: biografia

Celebre rapper italiano, classe 1989, Federico Leonardo Lucia è cresciuto nell'hinterland meridionale di Milano, tra Rozzano e Corsico, si avvicina al mondo della musica sin da adolescente, prendendo parte a diverse competizioni di freestyle.

Al 2010 risale il suo primo mixtape, denominato "BCPT" e, in seguito, Fedez abbandona il collettivo Blocco Records, per motivi di incompatibilità dal punto di vista musicale: dopo un anno pubblica "Penisola che non c'è", il suo primo disco in studio che si autoproduce e, nel mese di dicembre incide il suo secondo disco, intitolato "Il mio primo disco da venduto".

Da qui la strada verso il successo è tutta in ascesa con la pubblicazione del terzo album nel 2012 "Sig. Brainwash - L'arte di accontentare", del quarto "Pop-Hoolista" nel 2014 fino al disco "Comunisti col Rolex", realizzato assieme all'amico J-Ax.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso