11 Luglio Lug 2018 1200 11 luglio 2018

Quando inizia Cherry Season 3

  • ...

I fan della soap opera turca Cherry Season – Le stagioni del cuore – con la fine della seconda stagione, trasmessa sul canale Fox in patria e sulle reti Mediaset in Italia, sono in attesa di sapere cosa sarà dell’amatissima coppia protagonista e dei loro amici. Voci non confermate parlano di un futuro ritorno a partire da un set tutto italiano.

Programmazione della terza stagione

Dalla prima puntata di Cherry Season sono passati 2 anni e l’attesa di una terza stagione si fa febbrile, soprattutto all’indomani della comunicazione da parte di Fox Turchia in cui si ufficializzava la sospensione del programma a causa dei bassi ascolti. Gli affezionati spettatori italiani hanno protestato a gran voce e in seguito agli ultimi episodi della seconda stagione girati proprio nella capitale, Roma, è stata ventilata la possibilità di un passaggio di consegne.

Il canale Mediaset si farebbe carico delle spese per la produzione dei nuovi episodi che avrebbero l'Italia come cornice per le vicende sentimentali di Oyku e Ayaz. I fan restano incollati ai profili social dei loro beniamini per avere anticipazioni, ma per ora sono in corso solo trattative e nessuna conferma.

Inizio della terza stagione

Nonostante l’affetto dimostrato dagli spettatori italiani, la televisione turca non ha rimesso in discussione la possibilità di mettere in scena la terza stagione che quindi attualmente non ha ancora una data d’inizio delle riprese per la terza stagione. Se la longeva soap opera Beautiful è più glamour, la più popolare Cherry Season può contare su un cast di attori tangibilmente grati al loro pubblico. Serkan Cayoglu, che nella serie interpreta Ayaz, sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato un breve video di ringraziamento in perfetto italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso