18 Luglio Lug 2018 1511 18 luglio 2018

Chi è Giulia De Lellis

  • ...

Giulia De Lellis, giovane e brillante ragazza originaria di Ostia, grazie alla sua determinazione ha fatto già molta strada nel mondo dello spettacolo. Da sempre appassionata di moda, ha cercato e trovato l’amore in tv per poi spiccare il volo nel fashion system. Un concentrato di bellezza che per una giovane maturanda è diventata addirittura oggetto della tesina.

Gioventù determinata

Giulia De Lellis nonostante i suoi 22 anni è una giovane che sa quello che vuole. Quando un paio di anni fa si presentò al cospetto del tronista dell’epoca, Andrea Damante, mise subito le cose in chiaro. Il corteggiamento non sarebbe partito da lei che già sapeva tutto di lui e fu così che, spiccando fra tutte le corteggiatrici, conquistò il cuore del dj veronese.

Poco dopo arrivarono le copertine delle riviste e con loro un paio di operazioni di chirurgia estetica. Da semplice appassionata di moda e disegnatrice di abiti, è diventata fotomodella ed esperta di tendenze, come l'aveva definita il Tv Sorrisi e Canzoni prima della sua entrata nella casa del Grande Fratello Vip.

Il futuro di Giulia De Lellis in tv

La carriera di Giulia De Lellis si è evoluta ulteriormente con la partecipazione al Grande Fratello Vip 2 in cui fu nominata tra le prime finaliste. La sua partecipazione al reality show non è passata inosservata, sia per le divertenti gaffe di geografia, sia per alcune dichiarazioni sugli omosessuali che hanno mandato su tutte le furie l’opinionista Alfonso Signorini (leggi anche: “Chi sono gli opinionisti del Grande Fratello”).

Se la carriera di Giulia sta prendendo il largo, la storia d’amore con Andrea Damante è naufragata. Le indiscrezioni che volevano la coppia riformata e pronta a partire per la Sardegna in qualità di concorrenti del programma Mediaset Temptation Island Vip sono state prontamente smentite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso