18 Luglio Lug 2018 1533 18 luglio 2018

Quando si sposano la Ferragni e Fedez

  • ...

Chiara Ferragni e Fedez pronunceranno il fatidico sì il 1° settembre. Dopo un lungo rincorrersi di indiscrezioni e anteprime sulla data delle nozze che fino a qualche mese fa si riteneva essere il 31 agosto, ora è arrivata la conferma per il sabato.

Tutte le ipotesi di data e luogo del matrimonio

Prima di arrivare alla conferma sulla data del 1° settembre, le ipotesi di data e luogo sono state molteplici. Gli sposi avevano parlato di matrimonio in estate e quindi si era supposto il 31 agosto, ma poi la nascita di Leone ha fatto slittare di pochissimo la data.

Per quanto riguarda il luogo, invece, le indiscrezioni dicevano che la sposa avrebbe voluto convolare a nozze nella sua città natale, Cremona. Altri hanno parlato di Mantova, fino a quando sul suo profilo Instagram, la stessa Chiara Ferragni non ha pubblicato alcune foto che la ritraevano davanti alla cattedrale di Noto, provincia di Siracusa. Luogo di origine della madre della sposa, la cittadina è stata infine designata ufficialmente come località teatro del matrimonio.

Un matrimonio da business

I Ferragnez, termine coniato dalla futura sposa, stanno trascorrendo l’estate fra riposo e preparativi prima del matrimonio. La nascita di Leone a marzo non ha inciso sulla tabella di marcia di mamma Chiara che, prima di diventare la signora Lucia, si sta godendo l’addio al nubilato con le sorelle e le amiche ad Ibiza. Per quanto i dettagli sulla cerimonia siano emersi con il contagocce, Chiara Ferragni ha rassicurato le migliaia di followers che lei e il suo futuro marito non saranno avari di particolari e li renderanno sicuramente partecipi dell’evento. Sarà un matrimonio in perfetto stile social, tanto che sul profilo Instagram della Ferragni è stato postato il video Save The Date che rivela alcuni particolari dell’esclusiva festa di nozze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso