27 Agosto Ago 2018 1952 27 agosto 2018

Fedez come ha conosciuto Chiara Ferragni

  • ...

Quando una coppia è composta da due persone giovani, esteticamente apprezzabili, brillanti, note e oltretutto innamorate, ci si domanda quale sia l’origine del loro incontro, il segreto della loro coppia.

Un quesito importante è: Come si sono conosciuti? Fedez e la Ferragni si vedono per la prima volta ad un pranzo a casa di amici. Scatta subito il colpo di fulmine ma nessuno fa il primo passo. Ognuno riprende la propria vita.

La Ferragni a Los Angeles nei panni di una fashion blogger, Fedez a Milano nel suo studio di registrazione.

Guarda le foto della gallery: "Fedez e Chiara Ferragni, un mese con Leone"

Matilda, la bulldog francese della Ferragni, compare nel testo di Fedez “Vorrei ma non posso”

Fedez nel ripensarla, al momento della composizione di un brano, dal titolo “Vorrei ma non posso”, le dedica una strofa: «Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John». Questa mossa non passa inosservata.

Leggi anche "Quando si sposano la Ferragni e Fedez"

L’invito a cena e i palloncini rosa

La Ferragni ne rimane colpita e accetta così il successivo invito a cena da parte di Fedez. Per il resto la coppia vive la loro relazione come il novanta per cento delle coppie contemporanee, scambiandosi foto e pensieri attraverso i social network.

Sicuramente risulta non comune il regalo che Fedez decide di fare alla sua bionda cremonese: riempie la stanza di Chiara a Parigi per la fashion week di palloncini rosa, tra i quali appende le loro fotografie più romantiche…

Qualcuno sostiene che la loro diventa seria quando decidono di comune accordo di farsi il medesimo tatuaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso