30 Agosto Ago 2018 1419 30 agosto 2018

Quando inizia Temptation Island Vip

  • ...

Dopo la pausa estiva dei programmi Mediaset coordinati da Maria De Filippi, e dopo il successo di ascolti dell’ultima edizione di Temptation Island, i fan erano già pronti telecomandi alla mano per l’apertura della nuova stagione televisiva. Infatti, oltre ai consueti appuntamenti pomeridiani, era stata annunciata la novità in partenza l’11 settembre: Temptation Island Vip.

Per motivi tecnici è stata però rimandata ai primi giorni di ottobre.

Perché Temptation Island Vip è stato rimandato

Le riprese della versione Vip di Temptation Island dovevano iniziare subito dopo Ferragosto, ma queste ultime hanno subito un ritardo. Perciò al fine di consentire al personale tecnico del programma di fare un buon montaggio è stato deciso di rimandare la partenza della trasmissione.

Gli ingredienti resteranno gli stessi, così come le coppie protagoniste anticipate dalla conduttrice Simona Ventura nella clip di presentazione.

I nomi dei tentatori e delle tentatrici confermati sono: Davide Rossi (figlio del cantante Vasco Rossi), Nicolò Ferrari, ex corteggiatore della tronista Nilufar Addati che parteciperà al programma con il suo attuale fidanzato Giordano Mazzocchi conosciuto a Uomini e Donne e la ex fidanzata di Mario Balotelli, Melissa Castagnoli.

Aspettando Temptation Island Vip

Per chi fosse nuovo della trasmissione, il rinvio darà la possibilità di documentarsi sul format originale, scoprire le coppie di Temptation Island che fine hanno fatto e come vedere Temptation Island in diretta.

Se non fosse sufficiente restare a guardare, ci sarà tutto il tempo per capire come partecipare a Temptation Island per poter vivere in prima persona “il viaggio nei sentimenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso