4 Settembre Set 2018 1638 04 settembre 2018

Elisa Isoardi figli

  • ...

Elisa Isoardi, nota conduttrice televisiva italiana nata il 27 dicembre del 1982 a Cuneo, non ha ancora avuto figli, ma si prende cura del suo piccolo barboncino Zent che ha da qualche anno.

Leggi anche: "Chi è Elisa Isoardi" e Isoardi cosa conduce"

Chi è Matteo Salvini

Matteo Salvini, nato a Milano il 9 marzo 1973 da genitori milanesi. E’ un noto politico italiano, vicepresidente del consiglio dal 1°giugno del 2018, ministro dell’interno del governo Conte, senatore, deputato, europarlamentare e segretario federale della lega nord dall’anno 2013.

Nell’anno 1985 all’età di 12 anni ha partecipato al programma doppio slalom condotto da Corrado Tedeschi e all’età di 20 anni ha partecipato a il pranzo è servito condotto da Davide Mengacci.

Dal 2015 Matteo Salvini è legato a Elisa Isoardi, che conosceva da qualche anno, con la quale da poco convive.

AGGIORNAMENTO: "Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati"

Matteo Salvini figli

Matteo Salvini ha due figli, nato da due relazioni diverse.

Nel 2001 Matteo Salvini si è sposato con Fabrizia Ieluzzi, giornalista di origini pugliesi, con la quale due anni dopo, nel 2003, ha avuto un figlio di nome Federico.

Dopo il divorzio con la moglie, Salvini ha iniziato una convivenza con Giulia Martinelli, con la quale nel 2012 ha avuto una figlia di nome Mirta, una bambina molto dolce.

Con i figli Matteo Salvini, è un buon padre e nell’estate 2018 è stato in vacanza in Liguria, senza però la compagna Elisa Isoardi, perché era in Piemonte per stare vicino ad una parente malata.

Leggi anche:" Elisa Isoardi, la spesa è bio"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso