4 Settembre Set 2018 1849 04 settembre 2018

Quanti figli ha Mara Maionchi

  • ...

Mara Maionchi, nata a Bologna il 23 aprile del 1941, è un volto molto noto della televisione italiana e del mondo della discografia.

Leggi anche."Mara Maionchi dove è nata"

Mara Maionchi è stata Assessore ai servizi sociali nel comune di San Fermo della Battaglia dove ha vissuto per diversi anni, giudice di X Factor e professoressa di Amici. Ha collaborato, inoltre con le maggiori case discografiche come la Sony Music.

Potrebbe interessarti:"Mara Maionchi, dalla discografia alla televisione volgare"

Chi è il marito di Mara Maionchi

Mara Maionchi, è sposata dall’anno 1976 con Alberto Salerno figlio del grande Nicola Salerno morto nel 1969.

Alberto Salerno è nato il 30 dicembre del 1949 a Milano, è un produttore musicale e insieme alla moglie ha fondato un’etichetta discografica e ha scoperto numerosi talenti come Tiziano Ferro.

Leggi anche:"Con chi è sposata Mara Maionchi"

Figli e nipoti di Mara Maionchi e Alberto Salerno

Mara Maionchi e Alberto Salerno hanno 2 figlie e 3 nipoti.

Giulia Salerno, primogenita della coppia, ha dato alla luce nell’agosto dell’ anno 2011 un bambino di nome Niccolò e nel 2018 ha partorito la secondogenita di nome Margherita.

L’altra figlia della coppia Mara Maionchi e Alberto Salerno, è Camilla Salerno, che ha annunciato la sua gravidanza ai microfoni di Radio Club 91, nel programma Radioattivi condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde. Camilla ha fondato con l’aiuto economico dei genitori, l’etichetta Cimice Record’s.

Nel 2015 Camilla Salerno, ha dato alla luce, in ospedale, la primogenita Mirtilla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso