6 Settembre Set 2018 2215 06 settembre 2018

Chi è Raimondo Todaro

  • ...

Raimondo Todaro, ballerino, insegnante, personaggio televisivo e attore italiano, è stato il maestro in coppia con Giovanni Cecci, nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle.

Scopri Raimondo Todaro tra i nuovi concorrenti di Tale e Quale Show

Chi è Raimondo Todaro

Raimondo Todaro, nato a Catania il 19 gennaio del 1987 ha 31 anni, è alto 1.84 cm ed è del segno zodiacale del capricorno.

Raimondo dal 2003 vive in provincia di Catania, è sposato con la ballerina Francesca Tocca con la quale nel 2013 ha avuto una bambina di nome Jasmine.

Con il fratello Salvatore, Raimondo ha aperto una scuola di danza, la “Sensei Sicilia”.

Carriera lavorativa di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro inizia a ballare da piccolo e all’età di 9 anni vince il primo campionato italiano di ballo nella categoria junior.

Nel 2005 viene selezionato per diventare uno degli insegnanti del programma tv Ballando con le Stelle, con il quale ballerà al fianco di diversi personaggi televisivi, come ad esempio Cristina Chiabotto, Alessia Filippi e con Platinette, vincendo dei primi posti.

Potrebbe interessarti:"Quando inizia 'Ballando con le Stelle' "

Raimondo è anche attore e ha recitato in: Operazione Pilota, Provaci ancora Prof 3, Che Dio ci Aiuti, Il Commissario Montalbano recitando il ruolo dell’agente Sassi e in Squadra Antimafia 6.

Leggi anche:"Quali sono i luoghi di Montalbano"

Curiosità sul ballerino

Raimondo Todaro ha vissuto da solo fino al 2003 a Castelnuovo del Garda in provincia di Verona; ha un tatuaggio di una nave sul fianco sinistro e gioca nella Nazionale Italiana Attori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso