11 Settembre Set 2018 1407 11 settembre 2018

Chi è Guendalina Tavassi

  • ...

Per gli appassionati del Grande Fratello certamente il nome Guendalina Tavassi non suona come nuovo: è dalla seguitissima trasmissione di canale 5, infatti, che la bella ragazza romana è diventata una presenza più o meno fissa in tv.

E dell’edizione del GF 11 Guendalina è stata certamente uno dei concorrenti più amati, pur non essendo riuscita, per pochissimo, ad approdare in finale.

Leggi anche:"Tutti i vincitori del Grande Fratello"

La vita privata

Nata a Roma il 1° gennaio 1986, Guendalina Tavassi ha avuto certamente un’infanzia tutt’altro che facile, segnata in modo indelebile dal divorzio dei suoi genitori, episodio che l’ha fatta soffrire molto.

E’ cresciuta con il padre, per sua decisione, con il quale ha avuto e ha tutt’oggi un ottimo rapporto e che le ha concesso la libertà che sognano tutti gli adolescenti.

Considera sua mamma da sempre la sua migliore amica e il fratello di 26 anni, il suo l'uomo ideale.

L’ex gieffina ha avuto una storia importante con Remo Nicolini, dal quale è nata la sua prima figlia Gaia, e che pensava fosse l’uomo della sua vita, invece successivamente alle discussioni e ai litigi avuti con lui durante il Grande Fratello, i due si sono lasciati.

Nel 2013 ha sposato l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte, con cui ha avuto due figli, Chloe e Salvatore.

La carriera

Successivamente al Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi ha partecipato anche ad un altro reality: l’isola dei famosi 9, e anche in questo caso è stata eliminata poche settimane prima della finale.

In seguito è stata opinionista di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dove ancora oggi spesso viene invitata, per commentare fatti di attualità, di costume e di gossip, con la sua consueta e inconfondibile parlantina.

Ha anche aperto un locale a Trastevere, nel centro di Roma, che però ha dovuto lasciare dopo poco tempo, dandolo in gestione al socio per non togliere spazio e tempo ai suoi figli.

Leggi anche: "dove mangiare a Roma Trastevere"

Il suo desiderio più grande è quello di condurre un programma comico o un reality, il tempo ci dirà se lo realizzerà…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso