12 Settembre Set 2018 1553 12 settembre 2018

Solo 2 stagione quando inizia

  • ...

Per gli amanti delle serie tv d’azione, di polizia e di mafia, nonché per le innumerevoli fans di Marco Bocci è arrivata finalmente la conferma ufficiale: si farà la seconda stagione della fiction “Solo”, che ha avuto un grande successo di pubblico nella prima edizione andata in onda nel 2016 su canale 5.

E sicuramente anche la seconda edizione promette grandi ascolti e innumerevoli colpi di scena, dopo le repliche della prima edizione delle complicate missioni dell’agente sotto copertura Marco Pagani, andate in onda nello scorso agosto.

Leggi anche: "Qual è la storia della mafia"

Finale della prima serie

Per chi avesse perso il finale della prima edizione è importante ricordare che nell’ ultima puntata della prima serie Solo, ossia Marco Pagani (interpretato da Bocci) raggiunge con un motoscafo la barca in cui si trova Bruno (interpretato da Peppino Mazzotta), figlio prediletto del capofamiglia dei Corona Antonio, e riesce ad avere la meglio su di lui dopo una lotta.

Invece di consegnare Bruno alla giustizia però, in preda ad un raptus per le confessioni di Bruno in merito alla sua fidanzata Barbara (interpretata da Diane Fleri), lo uccide abbandonando il suo cadavere in mare.

Mentre Don Antonio Corona viene finalmente arrestato, però, la sorella di Bruno Agata (interpretata da Carlotta Antonelli) viene rapita e Marco, venuto a conoscenza del rapimento, si mette alla ricerca della ragazza.

Leggi anche: "Solo seconda stagione cast"

Inizio della seconda serie

Come rivelato dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni, che ha pubblicato anche una serie di fotografie del nuovo set in anteprima, la prima puntata di Solo 2 andrà in onda dopo quasi due anni dalla prima, ovvero domenica 23 settembre 2018 in prima serata su canale 5.

La seconda edizione sarà di quattro puntate che andranno in onda per quattro domeniche consecutive, concludendosi quindi il 14 ottobre 2018 e sarà possibile anche rivedere le puntate grazie alle applicazioni di Mediaset.

La speranza di ritrovare Agata e di poter iniziare una nuova vita con lei, lontani dal clan dei Corona, sembra animare Marco di nuova speranza. Per sapere se riuscirà a farcela l’appuntamento è già fissato per il 23 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso