14 Settembre Set 2018 2345 14 settembre 2018

Quando inizia la Milano Fashion Week

  • ...

La settimana della moda milanese, conosciuta anche come Milano Fashion Week ha già il suo calendario colmo di appuntamenti e sorprese.

Il 13 settembre la Vogue Fashion Night, la notte bianca riservata alla moda, sarà il primo passo di questa nota manifestazione che si protrarrà fino al 24 settembre. Il 18 settembre tra una sessantina di sfilate e un’ottantina di presentazioni partirà la Milano moda donna.

Leggi anche Guida a Vogue for Milano 2018

La nuova collezione di Emporio Armani, Prada, Moschino

Una data davvero importante sarà il 20 di questo mese poiché verrà presentata la nuova collezione di Emporio Armani dentro l’hangar dell’aeroporto di Linate. Una pop star, la cui identità non è stata ancora svelata, con una sua performance, alletterà tutti coloro che vorranno rimanere anche ben oltre la sfilata.

Oltre ad Armani, che inoltre tornerà in passerella il giorno 23 ma in via Bergognone, in questa serata dall’eccentricità accesa, compariranno firme come Fendi, Prada, Moschino, Max Mara, Genny.

Leggi anche Milano Fashion Week 2018, quattro tendenze su cui ragionare

Versace, Cavalli, Missoni

Il 21 settembre in Piazza VI Febbraio nell’orario serale sarà presente Versace e in Via Watt, Philipp Plein. Il 22 settembre Piazza Affari sarà il palcoscenico dove si esibirà la creatività di Roberto Cavalli, mentre in viale Eginardo, Missoni sarà protagonista.

Il 23 settembre dopo lo show della Biagiotti si potrà assistere all’assegnazione dei “Green Carpet Fashion Awards Italia”. Il 24 settembre, il gran finale… con Chika Kisada e Ultràchic alle quali seguirà Atsushi Nakashima!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso