16 Ottobre Ott 2018 1631 16 ottobre 2018

Nicoletta Larini chi è

  • ...

Nicoletta Larini è una giovane ragazza originaria di Lido di Camaiore. Bellezza e creatività le hanno aperto le porte del mondo della moda portandola a realizzarsi come modella prima e come stilista poi.

L’incontro con l’ex calciatore Stefano Bettarini ha stravolto la sua vita facendola innamorare e diventare famosa suo malgrado.

Leggi anche: “Come diventare una modella

Nicoletta Larini: le origini

Nicoletta, prima dell’incontro con Stefano Bettarini, era una ragazza concentrata sulla realizzazione di un sogno: fare la stilista. Diplomata in Scultura e Decorazione Plastica, si è trasferita in Inghilterra per perfezionare la sua conoscenza del mondo della moda.

Ritornata successivamente in Italia, si è laureata all’Accademia Italiana di Moda a Firenze. Partecipando a un concorso per stilisti emergenti, ne è uscita vittoriosa e ha creato il suo marchio personale di abiti per uomo e per donna: NL Fashionwear.

Una bella famiglia e un fidanzato, con cui faceva coppia da 4 anni, completavano il quadro di una ragazza che progettava il suo futuro vedendosi un giorno sposa e madre.

Nicoletta Larini incontra Bettarini

Nicoletta Larini non era però preparata a un incontro che le avrebbe cambiato la vita, quello con Stefano Bettarini. Reduce dall’esperienza dell’Isola dei Famosi come inviato, ha incontrato Nicoletta e se ne è innamorato, ricambiato. A questo punto si è chiusa la sua relazione ed è andata a convivere con l’ex calciatore.

La coppia ha poi messo alla prova il proprio amore nel villaggio di Temptation Island Vip. La differenza di età, il passato di lui da ex marito di Simona Ventura, nonché padre di due figli e i sacrifici per farlo felice sono spesso sembrati un peso troppo grande da sopportare. Ciononostante, Nicoletta ha tenuto duro ed è uscita dal programma insieme al compagno.

Potrebbero interessarti anche: “Temptation Island Vip conduttore” e “Temptation Island Vip concorrenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso