17 Ottobre Ott 2018 1635 17 ottobre 2018

Quanti anni ha Miley Cyrus

  • ...

Miley Cyrus, all’anagrafe Destiny Hope Cyrus, nonostante i suoi 25 anni sembra ancora la ragazzina che vestiva i panni di Hannah Montana nel noto telefilm della Disney.

Sono stati gli scandali che ha provocato durante la “fase ribelle” a farla un po’ crescere e rientrare nel ruolo di idolo delle giovani generazioni.

Leggi anche: “Quali sono le migliori canzoni di Miley Cyrus

Miley Cyrus eterna adolescente

Miley Cyrus è nata nel 1992 e deve la sua notorietà alla partecipazione alla sitcom Hannah Montana prodotta dalla Disney. Quando è stata scelta come protagonista aveva 14 anni e si distingueva per il bel sorriso a cui deve il soprannome "Smiley".

Da qui il nome d’arte Miley. In seguito al successo ottenuto con la serie tv trasmessa da Disney Channel, la stellina del piccolo schermo si è lanciata ufficialmente nel mondo della musica e successivamente anche in quello del cinema.

Miley Cyrus negli anni della ribellione

Come ogni adolescente che si rispetti, e per sua stessa ammissione, Miley Cyrus si è persa nei meandri del successo e intorno ai 20 anni ha intrapreso un’accesa fase di ribellione.

La sua immagine di ragazza della porta accanto veniva sostituita da una più provocante e scandalosa. Sono in molti, infatti, a ricordare la performance sul palco degli MTV Video Music Awards 2013 quando si è esibita in un twerking che ha lasciato senza parole molti degli spettatori.

Ciliegina sulla torta il videoclip di Wrecking Ball in cui canta totalmente nuda. Alla vigilia dei suoi 26 anni Miley ha fatto marcia indietro vivendo, tra le altre cose, la normalità di fidanzata tira e molla dell’affascinante attore Liam Hemsworth.

Potrebbero interessarti anche: “Cosa significa twerking” e “Come imparare a twerkare

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso