14 Novembre Nov 2018 1122 14 novembre 2018

Elia Grande Fratello Vip chi è

  • ...

Il suo flirt nella casa del Grande Fratello VIP con Jane Alexander ha suscitato polemiche sia tra i concorrenti, sia tra i telespettatori del reality, ma certamente la sua partecipazione ha lasciato il segno.

Leggi anche:"Jane Grande Fratello chi è".

Stiamo parlano di Elia Fongaro, il bel vicentino già noto per il ruolo di “velino” a Striscia la Notizia. Per chi non lo conosce è utile ricordare in breve la sua carriera e la sua vita privata.

Le sue origini

Elia Fongaro è nato il 1 giugno 1991 ad Arzignano, in provincia di Vicenza ed è quindi del segno dei gemelli.

Dopo essersi diplomato in ragioneria lascia la sua città natale e si trasferisce a Milano, dove si iscrive alla facoltà di Scienze Politiche lavorando contemporaneamente in un bar ma successivamente, grazie alla sua stazza fisica, inizia a lavorare come modello per diversi brand.

Grazie al periodo vissuto a Milano, quindi, si avvicina ad un mondo per lui nuovo avendo così la possibilità di trasferirsi successivamente a New York, sfilando e diventando testimonial di importanti campagne pubblicitarie.

La sua vita privata e la carriera televisiva

Elia è alto 186 cm, ha occhi azzurri, e allena il suo fisico praticando tennis, nuoto e palestra; nel 2017 è stato fidanzato con l’attrice Chiara Baschetti, anche se della sua vita privata si conosce ben poco essendo molto riservato.

E’ amante delle canzoni dei Queen e di quelle di Venditti ed è tifoso interista, oltre che grande fan di Javier Zanetti.

L’unica esperienza televisiva prima del Grande Fratello VIP risulta essere la partecipazione a Striscia la Notizia dal 2013 al 2015 come “velino”, insieme a Pierpaolo Petrelli, al termine della quale ha ripreso nuovamente la carriera da modello.

Leggi anche: "Come visitare Casa del Grande Fratello".

Elia è anche molto seguito sui social, dove conta più di 38mila seguaci tra Instagram, Facebook e Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso