15 Novembre Nov 2018 1213 15 novembre 2018

Fabio Temptation Island chi è

  • ...

Tra le coppie partecipanti al reality Temptation Island Vip, che si è concluso il mese scorso, una di quelle che ha fin da subito attirato l’attenzione del pubblico è certamente quella formata da Fabio e dalla sua fidanzata Marcella.

Il concorrente, che risulta praticamente semisconosciuto in confronto con figure molto più note come Valeria Marini o Stefano Bettarini, è stato anche criticato sui social poiché da molti non era considerato un vero VIP.

Leggi anche: "Patrick valeria marini cosa fa".

A tal proposito anche la conduttrice Simona Ventura si è prodigata nell’affermare che un VIP può appartenere anche a settori differenti rispetto al mondo dello spettacolo.

E’ utile allora sapere chi è Fabio, per chi lavora e perché è considerato un personaggio importante in Italia.

La sua carriera

Fabio Esposito ha 34 anni, è originario di Napoli, dove vive e lavora ed è manager del marchio Coconuda, che ha lui stesso contribuito a fondare.

E’ considerato una figura chiave del celebre marchio d’abbigliamento femminile, nato nel 1999 e subito capace di conquistarsi un’importante fetta di mercato, grazie anche all’ottima presenza mediatica del brand.

Fabio è anche modello e stilista e attualmente occupa il ruolo di direttore creativo per Coconuda. Nel corso degli anni l’azienda ha avuto testimonial molto importanti del mondo della moda e dello spettacolo, che le hanno fatto fare enormi passi avanti in termini di vendite e di posizionamento.

Lo stesso Fabio è stato protagonista di diverse campagne pubblicitarie e ha avuto un importante ruolo nell’ideazione, nella lavorazione e nella partecipazione a tutte le iniziative che negli anni sono state lanciate da Coconuda.

Da ricordare, ad esempio, lo spot del 2011 in occasione dei 150 anni dall’Unità d’Italia, nel quale ha sfilato con le modelle Emanuela Postacchini e Mariana Barrios.

Fabio ha due figli avuti da un passato matrimonio ma attualmente è fidanzato con Marcella, che ha anch’essa un ruolo in azienda, con la quale si è cimentato nel reality di canale 5.

La partecipazione a Temptation Island VIP

Fabio Esposito e Marcella hanno superato ogni record di minima permanenza nel programma Temptation Island VIP, infatti dopo pochissimi giorni Fabio ha chiesto un falò anticipato alla fidanzata perché (almeno così sembrava) incapace di resistere alla sua mancanza.

Leggi anche: "Come partecipare a Temptation Island".

Lei, dal canto suo, non l'ha presa bene: ha infatti lasciato il programma furiosa poiché Fabio avrebbe disatteso la promessa di stare separati per qualche tempo, richiesta da lei per poter capire sè stessa.

Dopo un primo periodo in cui dei due fidanzati non si hanno avuto notizie, però, il chiarimento sulle loro intenzioni si è avuto durante una puntata di “Uomini e donne”: Fabio ha infatti fatto a Marcella una proposta di matrimonio, con tanto di anello che le avrebbe voluto già regalare durante il reality. E lei, chiaramente, ha detto sì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso