19 Novembre Nov 2018 1200 19 novembre 2018

Francesco Caserta chi è

  • ...

Il nome di Francesco Caserta è certamente poco noto nel mondo dello spettacolo e, ancora oggi, sarebbe sconosciuto ai più, se non fosse balzato alle cronache, a partire da maggio 2018, come il fidanzato di Paola Caruso.

Ed è proprio la ex “bonas” di Avanti un altro ad aver rivelato a “Chi” il loro legame, che poi ha portato anche alla gravidanza di Paola.

Leggi anche: "come partecipare come pubblico ad Avanti un Altro".

Da quella gravidanza, tuttavia, le cose sono cambiate ed attualmente Paola e Francesco si sono lasciati e non perdono occasione di “pizzicarsi” sui social e in varie trasmissioni televisive

Anche se di lui si sa ben poco vediamo quindi chi è Francesco, e cosa c’è da sapere su di lui.

Il rapporto con Paola Caruso

Paola Caruso e Francesco Caserta, come racconta la showgirl, si sono conosciuti per caso in aeroporto di Lamezia Terme, con Francesco che stava in fila davanti a Paola e si è offerto di aiutarla, portandole il bagaglio.

Paola sostiene anche che, dopo essersi guardati negli occhi, si sarebbero innamorati grazie ad un vero e proprio colpo di fulmine e, come nei film o nelle fiabe in cui si conosce il principe azzurro, i due hanno deciso dopo poco di andare a vivere insieme a Montecarlo, a casa di Francesco.

Il loro amore sembrava a prova di bomba ed invece Paola ha rivelato che durante l’estate Francesco l’ha lasciata, dopo che la showgirl ha scoperto di essere incinta durante la registrazione di Pechino Express, mandando inoltre i carabinieri e la sorella a buttarla fuori di casa.

Leggi anche: "come partecipare a Pechino Express".

La famiglia e il successo

Francesco Caserta, nato nel 1991 e di origini calabresi, è un imprenditore che vive e lavora a Montecarlo, dove ha saputo costruirsi la strada verso il successo, ed è proprietario di una catena di supermercati.

Come risulta dagli scatti che Francesco pubblica su Instagram, l’imprenditore è molto legato alla famiglia ed in particolare alla madre, che potrebbe anche essere la causa della rottura del rapporto con Paola Caruso, poiché, come dichiarato dalla showgirl, proprio la mamma di Francesco non ha mai visto di buon occhio la loro relazione.

Chiaramente Francesco respinge tutte le accuse di Paola sostenendo che la loro relazione è finita a causa di incompatibilità di carattere che ha minato il rapporto fino ad esaurirlo, dichiarando anche di aver provato a ricostruire il rapporto con Paola per il bene del bimbo in arrivo, ma di non esserci riuscito.

Quello che è certo è che la querelle tra Paola Caruso e Francesco Caserta andrà ancora avanti per un po' di tempo, magari anche in tribunale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso