22 Novembre Nov 2018 0918 22 novembre 2018

Come ti ammazzo il bodyguard cast

  • ...

Un film divertente e di azione che ha conquistato il pubblico: Come ti ammazzo il bodyguard, ecco alcune curiosità sulla Comedy-action del 2017.

La trama

La storia prende inizio da Michael Bryce, una guardia del corpo di fama, ha visto infrangersi la sua carriera dopo che un giapponese sotto la sua protezione è stato ucciso. Da allora Bryce si ritira finché non arriva Darius Kincaid.

Quest’ultimo è un ex-assassino che gli viene affidato sotto protezione. I due, nemici da tempo, si vedono costretti a convivere con Darius che non perde occasione per tentare di uccidere la sua bodyguard.

A Michael non resta che subire e cercare di lasciare il Regno Unito prima che Vladislav Dukhovich, dittatore dell'Est Europa, li uccida entrambi. A questo punto i due devono allearsi e, in 24 ore, tentare di salvare la pelle senza ammazzarsi a vicenda..

Leggi anche: Come vedere in streaming Nemico pubblico

Il cast

Il film diretto da Patrick Hughes e scritto da Tom O’Connor, vede come protagonisti Ryan Reynolds, nei panni di Michael Bryce, e Samuel L. Jackson nei panni di Darius Kincaid.

Ad affiancarli sul set Salma Hayek che interpreta la moglie di Darius, Sonia Kincaid, e Élodie Yung, lex fidanzata e capo di Michael, Amelia Roussel.

Il cattivo di turno è Gary Oldman che si trasforma in Vladislav Dukhovich.

Leggi anche Frasi famose in "Tutti gli uomini del deficiente"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso