6 Dicembre Dic 2018 0910 06 dicembre 2018

Chi è Elettra Lamborghini?

  • ...

Ereditiera bella e provocante, è entrata a far parte della casa del Grande Fratello Vip. Ma chi è la giovane Elettra Lamborghini?

Il successo

Elettra Miura Lamborghini è nata il 17 maggio 1994 a Bologna. Figlia dell’imprenditore automobilistico Tonino Lamborghini deve il suo secondo nome proprio al modello di auto prodotto dalla storica casa italiana tra il 1966 e il 1973.

Il suo successo arriva quando, a 20 anni, posa per un servizio fotografico su PlayBoy. Da lì si aprono le porte della tv e degli show: nel 2016 partecipa a Super Shore su MTV, agli MTV European Music Awards dove il suo abito trasparente lascia tutti senza parole, e a Riccanza, sempre su MTV, un reality in cui si spia la vita dei giovani rampolli italiani.

Dopo aver detto no al GF italiano, Elettra va in Spagna e si convince ad entrare nel Grande Hermano Vip dove le viene dato il soprannome di ‘Matadora Italiana’.

La sua passione, oltre alla tv, è anche la musica: nell’estate 2018 scrive e incide ‘Pem Pem’ con cui ottiene il disco di platino e più di 65 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Leggi anche: Stefano Grande Fratello Vip chi è

La vita privata

Molti gossip vedono protagonista la bella Elettra: dalla chirurgia plastica che, seppur giovanissima, l’ha modellata nelle sue attuali forme, ai piercing di diamanti che ha spersi per tutto il corpo (dice siano in totale 42). Amante degli animali sin da piccola il suo sport preferito è l’equitazione, dove ha vinto diverse gare a livello nazionale e regionale. Ha inoltre una trentina di cani.

L’ereditiera ha preso parte ha diversi salotti pomeridiani in cui alcune sue battute hanno creato scalpore: ‘Non ho mai avuto amici poveri’ oppure ‘Non so quante Lamborghini possiedo’ .

Nel 2018 arriva anche la conferma del fidanzato di Elettra: Afrojack, musicista e dj olandese di 31 anni.

Leggi anche: Chi è francesco monte

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso