13 Dicembre Dic 2018 1154 13 dicembre 2018

Quando comincia la nuova edizione di Uomini e Donne

  • ...

Sono molti i telespettatori che nel periodo estivo sentono la mancanza delle lacrime di Gemma Galgani, delle sfuriate di Tina Cipollari, delle risate in sottofondo di Gianni Sperti e della cascata di petali rossi, ovvero di una delle trasmissioni più amate di Maria de Filippi: Uomini e Donne.

Leggi anche: "Come contattare Maria De Filippi".

Quest’anno, tuttavia, l’attesa per l’inizio della trasmissione è stata più breve del previsto, infatti la prima puntata del talk show pomeridiano di Mediaset è andata in onda lunedì 10 settembre e, attualmente, la trasmissione va in onda come sempre ogni giorno alle 14.45 su Canale 5.

Attuali opinionisti

Oltre agli amatissimi Gianni Sperti (ex ballerino) e Tina Cipollari (ex corteggiatrice ed ex tronista), che rimangono nel cast della trasmissione come opinionisti per entrambi i troni, esistono anche opinionisti specifici per il trono classico e per quello over.

Per il trono classico vi sono Mario Serpa, che tutti ricordano come scelta ed ex fidanzato di Claudio Sona nell’edizione 2016-17, e Valeria Marini, nel ruolo di consigliera e party-planner.

Per il trono over, invece, vi sono Tinì Cansino, la ex ragazza fast-food di Drive in, e la stylist Anahi Ricca, presente solo nelle puntate delle sfilate.

Attuali tronisti, cavalieri e dame

Tra i tronisti di questa edizione i nomi più noti per i telespettatori del talk show sono quelli di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, “rivali” perché entrambi già corteggiatori di Sara Affi Fella che poi ha scelto Luigi, con cui la storia è stata però molto breve.

Vi è poi Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello 13 ed ex tentatore di Temptation Island VIP e Ivan Gonzales, che come tentatore a Temptation Island VIP sembra abbia toccato il cuore proprio di Valeria Marini.

Per le donne sono presenti Teresa Langella, anche lei ex tentatrice a Temptation Island e Mara Fasone, finalista a Miss Universo 12, che però ha deciso da poco di abbandonare il trono.

Vi sono poi tutti i cavalieri e le dame del trono over, tra cui Sossio Aruta, Ursula Bennardo, Valentina Autiero, David Scarantino, ma soprattutto la conosciutissima Gemma Galgani che, grazie alle sue frequenti risse con Tina Cipollari è già entrata nella storia del programma.

Leggi anche: "come fare pubblico Uomini e Donne".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso