17 Dicembre Dic 2018 1400 17 dicembre 2018

Chi sono Alessia e Giorgia Riccanza 3

  • ...

Dal 4 dicembre alle ore 22.50 su MTV andrà in onda la terza edizione di Riccanza. Tra i protagonisti ci saranno anche Giorgia e Alessia.

Dopo le prime due stagioni che hanno appassionato il pubblico raccontando la vita di alcuni tra i ragazzi più ricchi d’Italia, Riccanza è approdata alla sua terza stagione. Tra i protagonisti alcuni volti già noti e altri nuovi concorrenti. Tra i nuovi concorrenti ci sono le due sorelle Giorgia e Alessia.

Leggi anche Riccanza 3 concorrenti

Vita privata ed interessi

Giorgia e Alessia Morosi Visentin hanno rispettivamente 21 e 23 anni. Le due sorelle dai capelli d’oro vivono a Busto Arsizio in provincia di Varese.

Loro padre è un avvocato e la madre un’imprenditrice.

Alessia si è laureata alla Bocconi in Economia e Comunicazioni e lavora presso l’impresa di famiglia. Sogna di proseguire la sua strada nell’imprenditoria distaccandosi dall’impresa di famiglia e muovendo i propri passi da sola, grazie anche ai mezzi del web. È infatti una influenzer e le piace moltissimo sfilare. Una delle sue più grandi passioni è quello per la moda ed è stata una modella sin da bambina.

Leggi anche Come diventare una modella

Giorgia, ancora studentessa, anche lei presso la Bocconi iscritta al secondo anno di Economia e Management. Lavora come consulente di moda per un marchio di abbigliamento ed adora il pattinaggio che pratica da quando era bambina.

Attualmente vivono in un super attico a Busto Arsizio insieme alla loro famiglia e si dividono tra studio, lavoro, shopping e movida nella vicina città meneghina. Il loro agio deriva dall’impresa di famiglia cui fa capo la madre. Si tratta di un’impresa d’abbigliamento low cost: come hanno spiegato loro stesse in altri termini, vendono ai poveri per essere ricche.

Hanno una famiglia molto ampia e viaggiano molto spesso per questo motivo tra Madonna di Campiglio, Doha, Lussemburgo e Parigi.

Hanno entrambe un profilo Instagram sul quale mostrano la loro vita fatta di viaggi e di shopping di lusso.

Leggi anche Chi ha più followers su Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso