17 Dicembre Dic 2018 0915 17 dicembre 2018

Quando va in onda Riccanza 3

  • ...

Uno dei programmi più amati dal pubblico italiano, giovanile e no, è Riccanza. Giunto alla sua terza edizione, il docu-reality viene trasmesso da MTV (Sky 130)a partire da martedì 4 dicembre alle 22.50 e in streaming su NOWTV.

Il reality racconta la vita agiata di sette giovani rampolli italiani.

Il programma, che va in onda ogni martedì alle 22.50, racconta la vita privata, gli interessi, la quotidianità ed il tempo libero di alcuni tra i giovani più ricchi d’Italia.

Leggi anche La classifica delle star più ricche secondo Forbes

I concorrenti

Alcuni già noti al pubblico di Riccanza 1 e 2, questi i nomi dei concorrenti di Riccanza 3:

Angelo Fasciana e Antonio Ferraro, due cugini siciliani, Elvezia, principessa rock, appassionata di equitazione, Giorgia e Alessia Morosi Visentin, due sorelle di Busto Arsizio, pazze per la moda e dello shopping, Farid Shirvani, di origini iraniane e Juan Sierran, modello di origine spagnola, noto anche al pubblico di Uomini e Donne per la diatriba scatenatasi sui social in merito al suo flirt con l’ex tronista Claudio Sona.

Angelo e Antonio, Elvezia, Giorgia e Alessia sono le new entry, Farid e Juan già protagonisti delle precedenti edizioni.

Leggi anche Riccanza 3 concorrenti

Il docu-reality racconterà le loro vicende tra viaggi nei posti più glamour, cene lussuose, apertitivi super chic, shopping senza freni, serate in discoteca, feste sontuose e serate dispendiose.

Il tutto sempre documentato dalle pagine Instagram dei concorrenti, pronti a immortalare e pubblicare sui social i momenti più emozionanti delle loro vite da ricchi.

Leggi anche Come avere tanti follower su Instagram gratis

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso