17 Dicembre Dic 2018 0930 17 dicembre 2018

Riccanza 3 concorrenti 

  • ...

Il programma Riccanza, in onda su MTV, è arrivato alla sua terza edizione. In onda dal 4 dicembre alle 22:50, il reality sulla vita dei giovani rampolli italiani continua a raccogliere fans.

Lo show, come le precedenti stagioni, racconterà la vita di alcuni tra i giovani più ricchi d’Italia tra studio, lavoro e tempo libero. Ciò che accumuna i protagonisti è essere molto ricchi ed essere appassionati di social network.

Lo show permetterà di seguire più da vicino la loro quotidianità, contornata dello sfarzo e della stravaganza talvolta travolgente e coinvolgente che solo un ricco patrimonio può garantire.

Leggi anche Quando va in onda Riccanza 3

Nuove puntate

La terza stagione di Riccanza si articolerà in 14 appuntamenti in onda su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130) dal 4 dicembre alle 22.50 e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

Leggi anche Come vedere Mtv in streaming

Chi saranno i protagonisti di Riccanza 3

Tra i concorrenti di Riccanza 3 ci sono volti noti ed alcune new entry.

Tra i nuovi arrivati:

  • Angelo e Antonio, due cugini siciliani accomunati dalla passione per gli sport estremi.
  • Elvezia, appassionata di equitazione, il suo sogno è quello di aprire un ristorante di lusso;
  • Giorgia e Alessia, due sorelle patite di moda ed amanti dello shopping.

Già presenti nelle precedenti edizioni di Riccanza e riconfermati per la terza edizione sono Farid e Juan: Farid, bolognese di nascita, ma iraniano di sangue; Juan, modello di origine spagnola.

Leggi anche Chi è Farid Riccanza 3

Oltre ai concorrenti, prenderanno parte al reality anche diversi ospiti che contribuiranno a rendere più avvincente e ulteriormente interessanti le vite lussuose dei protagonisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso