18 Dicembre Dic 2018 1543 18 dicembre 2018

Quando inizia la nuova edizione di Ballando con le stelle

  • ...

I fans di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, sono in trepidante attesa per la nuova edizione.

La padrona di casa sta infatti iniziando a costruire il suo cast e, mentre all’inizio di novembre è partito Ballando on the road, che ha attraversato centri commerciali di tutta Italia, si sta preparando a gestire al meglio le serate del sabato sera di Rai 1, per cercare di vincere la sfida contro Amici di Maria De Filippi.

È utile quindi ricordare alcune informazioni relative alla nuova edizione della fortunatissima trasmissione della rete ammiraglia della Rai, nonché il periodo di messa in onda della stessa.

Conduttori e giudici

La coppia di conduttori del programma del sabato sera di Rai1 è chiaramente rimasta invariata, poiché squadra che vince non si cambia.

Alla conduzione ci sono infatti anche per quest’edizione Milly Carlucci, conduttrice di Sulmona classe ’54, e da anni volto di punta di Rai 1 e Paolo Belli, cantante di Formigine che dal 2005 accompagna tutte le coreografie delle coppie di Ballando con le stelle con la sua Big Band.

La giuria dovrebbe essere la stessa degli ultimi anni con Carolyn Smith presidente (undicesima edizione per lei), coadiuvata dal veterano Guillermo Mariotto (sempre presente), da Fabio Canino (undicesima edizione) e Selvaggia Lucarelli (alla sua quarta esperienza).

È però possibile che quest’ultima venga sostituita da Giovanni Ciacci, concorrente insieme a Raimondo Todaro dell’ultima edizione, che Milly Carlucci non vuole assolutamente perdere come presenza fissa della trasmissione.

Leggi anche: "chi e' Raimondo Todaro".

Concorrenti e data di inizio dell’edizione 2019

Poco si sa ancora dei concorrenti dell’edizione 2019, anche se qualche indiscrezione parla di un pilota di Formula 1, una top model straniera, un padre missionario, un’atleta paralimpica e un figlio di Albano.

Inoltre sembra che la giunonica Manuela Arcuri si sarebbe autocandidata per far parte del cast e Milly Carlucci ci starebbe pensando.

Leggi anche: "cast ballando con le stelle 2018".

Quello che è certo è che per i fans del programma l’attesa è ancora molto breve, infatti la nuova edizione partirà sabato 9 marzo 2019, come sempre in prima serata, e ci terrà compagnia per dieci settimane, infatti la finalissima è in programma sabato 11 maggio 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso