19 Dicembre Dic 2018 1406 19 dicembre 2018

Cosa è successo tra Fedez e J-Ax

  • ...

Dopo un lungo sodalizio tra Fedez e J-Ax, a partire dallo scorso giugno, le loro strade si sono divise. La finale è stata sancita dal concerto evento di San Siro.

La loro collaborazione ha dato vita a un disco e numerosi singoli che sono divenuti dei veri tormentoni.

L’idea di porre fine a questa unione aleggiava da tempo, come i diretti interessati avevano espressamente affermato. Ma quali i motivi?

La marijuana legale

Secondo alcune voci, alla base della rottura ci sarebbe la questione della marijuana legale. Idea avvalorata da J-Ax, che ne produce e vende una varietà, ma non da Fedez, che non sarebbe d’accordo con questa posizione.

Leggi anche J-Ax investe nella cannabis legale: quanto vale il business in Italia

Chiara Ferragni

Altre voci sarebbero pronte a puntare il dito contro Chiara Ferragni. Sarebbe stata colpa dell’influencer se Fedez e J-Ax abbiano litigano e le loro strade si siano divise. Pare che la fashion blogger sia stata anche motivo di rottura dell’amicizia tra suo marito e Rovazzi.

Nulla di certo, ma voci sostengono che il contributo di Chiara sia stato decisivo per la fine delle due amicizie musicali del marito.

Leggi anche Come diventare influencer

Tutta colpa di J-Ax

Recentemente J-Ax è stato intervistato da Le Iene e tra le domande non è mancata quella relativa al motivo della rottura con Fedez. La risposta è stata “La colpa è stata tutta mia, volevo dimostrare a tutti di poter andare avanti anche da solo”.

Risposta rapida e che poco spiega le motivazioni, ma che anzi continua ad alimentare congetture da parte dei fans.

Ad oggi una delle ipotesi più accreditate pare sia essere quella che voglia Chiara come principale responsabile. Va inoltre sottolineato che entrambi i cantanti sono usciti nell’ultimo periodo con una canzone dedicata ai propri figli: solo una coincidenza?

Leggi anche Chi era Chiara Ferragni prima del successo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso