20 Dicembre Dic 2018 1039 20 dicembre 2018

Giordano Mazzocchi chi è

  • ...

Fisico statuario, anni 22, fidanzatissimo. Questo è in breve il profilo di Giordano Mazzocchi, noto al grande pubblico nelle vesti di corteggiatore a Uomini e Donne e compagno in carica della campana Nilufar Addati.

Chi è Giordano nella vita di tutti i giorni

Giordano Mazzocchi, prima di diventare un volto conosciuto del piccolo schermo, era un ragazzo come tanti che nella vita di tutti i giorni faceva il maestro di sci e si occupava di pubbliche relazioni.

Per tutte le giovani alla ricerca dell’anima gemella che avevano pensato persino di iscriversi all’Associazione Maestri di Sci Italiana pur di entrare in contatto con lui, sono rimaste e rimarranno deluse perché da 7 mesi Giordano fa coppia con Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne all’epoca affiancata dalla collega Sara Affi Fella.

Leggi anche: “Sara Affi Fella cosa studia

Giordano e Nilufar: la storia d’amore

Prima di partecipare a Uomini e Donne in veste di corteggiatore, Giordano non aveva avuto relazioni di lunga durata. Il primo tentativo è avvenuto durante il trono di Ludovica Valli, ma è con il secondo che tutto cambia.

Si presenta per l’appuntamento al buio senza sapere che perderà la testa per Nilufar Addati.

Durante la conoscenza, però, la giovane fa un passo falso frequentando brevemente un ragazzo al di fuori del programma. Giordano la perdona, ma gli equilibri si complicano e lei diventa gelosissima. La coppia decide quindi di mettersi alla prova preda della dinamiche del programma Temptation Island Vip uscendone insieme e innamorati.

Leggi anche: “Temptation Island, il bacio appassionato di Nilufar al suo Giordano

Il futuro di Giordano

Dei progetti futuri di Giordano si sa poco, ma chissà che dai cuori infranti in montagna non decida di passare al mare dando retta al canto della sirena Alessia Marcuzzi che sarà presto di nuovo al timone dell’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi Vip. La fidanzata ha smentito, ma non sarà lo studio o gli impegni a impedirle di tenerlo d’occhio.

Leggi anche: “Cosa studia Nilufar

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso