2 Luglio Lug 2016 1216 02 luglio 2016

Come contattare operatore Wind

  • ...

Nell’Era Internettiana comunicare è l’essenza stessa della vita, un SMS o una semplice chiamata possono essere fondamentali e questo per risollevare il morale nelle giornate leggermente negative.

Wind è un’azienda italiana di telecomunicazione, offre servizi sia di telefonia fissa, telefonia mobile e Internet. È bene evidenziare che è il terzo operatore di telefonia cellulare del nostro Paese e questo dopo Tim e Vodafone e il secondo di telefonia fissa.

Nel mese di agosto del 2015, l’azienda ha approvato una fusione paritetica con H3G, questo darà vita con ogni probabilità ad un’azienda leader nelle telecomunicazioni mobili nel nostro Paese.

A prescindere dal canale di comunicazione che avete deciso di scegliere il servizio di assistenza Internet è del tutto gratuito. Nella Rete i tecnici di Wind rispondono tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00; mentre il supporto telefonico risulta essere disponibile 24/7 (se avete intenzione di effettuare delle richieste di natura prettamente tecnica, dovete chiamare dalle 8.00 alle 23.00). Per parlare con un operatore Wind nella maniera tradizionale, potete usufruire del servizio di assistenza telefonica 155.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso