2 Gennaio Gen 2018 0911 02 gennaio 2018

Come sapere a chi appartiene un numero di telefono

  • ...

Spesso capita di ricevere telefonate da numeri sconosciuti a cui non sappiamo se rispondere o no, per paura che si tratti di pubblicità o marketing. Ecco alcuni consigli su come fare a scoprire in modo rapido a chi appartiene il numero di telefono che sta chiamando.

Dive3000

Dive3000 è un servizio online che offre una sorta di elenco telefonico per cellulari consultabile previa registrazione. Per effettuare la ricerca si deve utilizzare l’apposito modulo digitando al suo interno il numero di telefono relativamente al quale si desiderano informazioni.

Successivamente cliccando sul pulsante Invio si avvierà la ricerca.

Tellows

Servizio online a carattere collaborativo, Tellows consente di sapere a chi appartiene un numero di telefono cellulare in maniera molto semplice.

Basterà inserire il numero di telefono ricercato e appariranno tutti i commenti e i dettagli fsu tale numero che sono stati inseriti dagli utenti del sito.

Pagine Bianche

Per sapere a chi appartiene un numero di telefono fisso il primo servizio online da utilizzare è quello offerto da Pagine Bianche.

Grazie a questo servizio è infatti possibile sapere a chi appartiene un numero di telefono fisso in maniera molto semplice svelando il nome dell’intestatario dello stesso ma anche l’indirizzo di provenienza e varie altre informazioni, a patto che tali dettagli siano pubblici.

Chi Chiama

Un’altra valida soluzione per sapere a chi appartiene un numero di telefono fisso è Chi Chiama. Si tratta di un servizio online che consente di identificare tutti i numeri grazie ai commenti degli utenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso