27 Dicembre Dic 2018 1624 27 dicembre 2018

Come spedire un pacco con bartolini

  • ...

Brt s.p.a., conosciuta con il nome di bartolini, è un corriere espresso che trasporta pacchi in Italia e all’estero. Il corriere bartolini è nato a Bologna nel lontano 1928.

Come imballare un pacco da spedire con bartolini

Prima spedire un pacco con bartolini occorre imballare con attenzione, l’oggetto da inviare, che dovrà essere contenuto in uno scatolone senza scritte né affrancature di precedenti spedizioni.

Allegato al pacco dovrà essere preparato il documento di trasporto, dove andranno indicati i dati del mittente e del destinatario, completi di nome, cognome, indirizzo, cap, numero civico, città e provincia. Inoltre sul foglio dovrà essere riportato il peso esatto del pacco e dovrà essere descritto il suo contenuto.

In che modo spedire un pacco con bartolini

Per spedire un pacco con bartolini occorre essere registrati sul loro sito internet. Dopo aver seguito le indicazioni necessarie per il registramento potrà essere preso un appuntamento per far ritirare, direttamente al proprio domicilio, il pacco dal corriere bartolini.

Leggi anche:" Come contattare il corriere Amazon"

Tempi di consegna pacco bartolini

I tempi di consegna di un pacco con il corriere bartolini, variano a seconda della spedizione scelta, solitamente in Italia occorrono 1-2 giorni lavorativi e per l’estero 3-4 giorni lavorativi.

Potrebbe interessarti la guida:"Come rintracciare pacco H&M"

Costi spedizione pacco bartolini

Spedire un pacco con bartolini è abbastanza economico, il suo costo cambia a seconda del peso del pacco. Ad esempio per un pacco di 15 kg il costo è di circa 12€.

Leggi anche la guida:" Tariffe spese di spedizione Bartolini"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso