28 Dicembre Dic 2018 0924 28 dicembre 2018

App esselunga come scansionare

  • ...

Esselunga è uno dei primi supermercati che aprì nel Nord Italia metà anni ’50. Inizialmente a Milano ebbe un successo grandioso e si diffuse in tutto il Nord arrivando sino a Roma.

Leggi anche: Settore gdo cosa significa

L’App Esselunga

Da poco la catena ha lanciato l’applicazione ufficiale che è disponibile gratuitamente negli store online degli smartphone.

Per registrarsi alla App bisogna essere titolari di una carta Fidaty e cliccare su ‘Registrati’ compilando i campi richiesti.

Leggi anche: Come risparmiare soldi sulla spesa

Gioca e Vinci

Attraverso l’applicazione si può partecipare al concorso a premi ‘Gioca e Vinci’. Fino al 31 dicembre si possono vincere 55 iPhone XR al giorno.

Basterà scansionare il codice a barre sulla cartolina ricevuta in negozio a fronte di una spesa e il sistema dirà subito se il risultato è vincente o non vincente.

Come scansione il codice a barre

Per scansione correttamente il codice a barre è necessario aprire l’App e cliccare sul concorso ‘Gioca e Vinci’, dare l’autorizzazione ad usare la fotoocamera e, questo punto, inquadrare il codice della cartolina con lo smartphone. L’App darà subito l’esito della giocata.

Leggi anche: Come scaricare app gratuite senza carta di credito

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso