29 Novembre Nov 2017 1009 29 novembre 2017

Mercatini di natale Merano

  • ...

Merano è una bellissima città circondata dalle montagne trentine all’incrocio di quattro importanti valli: la Val Venosta, la Val Passiria, la Val d'Adige e la Val d'Ultimo. Si trova alle pendici del Gruppo Tessa ed è famosa per i suoi centri termali ma anche per i mercatini di natale.

I mercatini di Merano

La magia del Natale anima le strade di Merano, tra le casette di prodotti tipici, le luminarie e gli appuntamenti per grandi e piccoli. Sulla scenografia degli addobbi d’Avvento si può pattinare in piazza Terme, scoprire angoli suggestivi della città a lume di lanterna, assistere a concerti natalizi.

l Mercatino di Natale di Merano è aperto ogni giorno dal 24 novembre 2017 al 6 gennaio 2018 (chiuso il 25 dicembre 2017).

Orari d’apertura

Stand commercio

  • Domenica-giovedì ore 10-19
  • Venerdì, sabato e festivi ore 10-20

Stand gastronomia

  • Domenica-giovedì ore 10-21
  • Venerdì e sabato ore 10-22.30

Come arrivare

A Merano si può arrivare comodamente in treno, tutti i treni interregionali della linea Monaco di Baviera-Verona fermano a Bolzano. Dal capoluogo altoatesino vi sono collegamenti per Merano ogni mezz’ora.

Per i pullman turistici è prevista un’apposita segnaletica per raggiungere comodamente il centro città.

Per chi vuole arrivare in auto, prendere l’uscita A22 (Autostrada del Brennero) BOLZANO SUD e proseguire in direzione Merano sulla superstrada Merano-Bolzano (MEBO), uscendo a MERANO MAIA BASSA o MERANO CENTRO.

Maggiori informazioni al sito: http://mercatini.merano.eu/mercatini-natale-merano/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso