4 Aprile Apr 2018 1021 04 aprile 2018

Dove mangiare a Grado

  • ...

Grado è un’isola collegata alla terra ferma, la sua specialità tipica è il pesce, perciò sarà molto difficile trovare un ristorante che cucina piatti a base di carne.

Ristorante di carne a Grado

Uno dei pochi ristoranti di carne a Grado è l’Hosteria in Contrada, situato nella parte vecchia della città. Tra i piatti che si possono assaporare in questo locale ci sono: bruschette e tartine con dell’ottimo vino come aperitivi; paccheri con pistacchio pomodorini e ricotta affumicata e tagliatelle con ragù di capriolo tra i primi piatti e secondi a base di grigliate o tagliate di carne. Per prenotazioni telefonare al numero 0431 80988 o tramite il sito internet.

Ristoranti di pesce a Grado

I ristoranti dove poter assaporare delle ottime pietanze a base di pesce fresco a Grado, sono:

  • Altogradimento. Ristorante posto all’ultimo piano dell’hotel Fonzari, in piazza Marin, dalla sua terrazza si può ammirare una vista spettacolare. Il prezzo medio per un pasto compreso bevande varia dai 36 ai 67€. Per prenotazioni chiamare il numero 0431 876360 o scrivere una mail all’indirizzo info@hotelfonzari.com o tramite il sito internet.
  • Trattoria de Toni: Ristorante a gestione familiare da più di 60 anni, è posto in piazza Duca d’Aosta 37 a Grado, nella zona pedonale a pochi passi dal Duomo. Cucina tipicamente di pesce e pane fatto in casa. Il prezzo medio a la carta è compreso tra i 39 e i 59€. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 0431 80104 o tramite il sito internet.
  • Al Pescatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso