15 Maggio Mag 2018 1724 15 maggio 2018

Cosa fare a Fuerteventura

  • ...

Fuerteventura è una delle isole più grandi dell’arcipelago delle Canarie, in Spagna. Le attrazioni più belle dell’arcipelago sono:

Parque Natural de las Dunas de Corralejo

Questo è un parco naturale unico in Europa, fatto di dune di sabbia dorata che partono dall’oceano fino ad arrivare alle montagne.

Villaggio Di el Cotillo

Il villaggio di el Cotillo è un piccolo borgo, caratterizzato da rocce nere e spigolose. Sulle sue spiagge si potranno incontrare molti scoiattoli e in questo ex villaggio dei pescatori, si potranno assaporare ottime pietanze a base di pesce fresco.

Faro el Toston

Dal faro del Toston si può ammirare un bellissimo panorama. All’interno della struttura si potrà visitare un piccolo museo.

Bentacuria

Betancuria è un piccolo villaggio situato nell’entroterra a Fuerteventura, caratterizzato da casette bianche.

Isola di Lobos

La piccola isola di Lobos , è situata vicino a Fuerteventura ed è raggiungibile da un traghetto. L’isolotto è disabitato ma si potranno ammirare foche monache e squali martello, inoltre questa isola è ideale per praticare lo snorkeling.

Museo del Queso Majorero

Il Museo del Queso Majorero, è un museo del formaggio di capra, si trova ad Antigua. All’interno del museo, che prende il nome dalla capra Majorero, si possono ammirare le esposizioni interattive della mungitura.

La Casa del Colonnello

La Casa del Colonnello è situata nel villaggio di Oliva.

meteo e webcam su FuerteventuraPlayas

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso