28 Maggio Mag 2018 2210 28 maggio 2018

Cosa fare a Roma la sera

  • ...

Roma offre la possibilità di vedere attrazioni durante il giorno, ma anche di sera.

Tour serale del Colosseo

Le luci notturne rendono il Colosseo, un’attrazione da vedere assolutamente durante la sera. Dalle ore 20 alle ore 24 ad un costo di 20€, è possibile ammirare il Colosseo. Il periodo di apertura serale va da marzo a dicembre a giorni alterni e con obbligo di prenotazione.

Crociera serale sul Tevere

Con partenza da Castel Sant’Angelo una romantica crociera serale attende i visitatori per accompagnarli fino all’Isola Tiberina.

Visita serale ai Musei Vaticani

Durante le serate a Roma è possibile vedere i Musei Vaticani e la Cappella Sistina. Gli orari serali vanno dalle 19 alle 23 ed il periodo va da aprile a ottobre. Durante queste serate è possibile assistere a degli eventi.

Ammirare le piazze e le fontane di notte

Nelle piazze più grandi di Roma ogni sera vengono organizzati degli eventi o vengono allestite delle bancarelle.

In Piazza Navona ogni sera vengono allestite delle bancarelle di vario genere; mentre in Piazza Campo dé Fiori, la storica piazza di Roma, è possibile cenare in uno dei tanti locali affacciati sulla piazza. La Fontana dei Trevi, ogni sera, viene illuminata e con le sue luci risaltano l’acqua.

Altre attrazioni che si possono vedere a Roma di sera

In cima al Monte Mario è possibile cenare in un ristorante panoramico, dopo aver percorso una lunga passeggiata serale, molto romantica.

Potrebbe interessarti:"Dove portare una ragazza a Roma di sera"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso