2 Luglio Lug 2018 1026 02 luglio 2018

Cosa vedere a Palma di Maiorca

  • ...

Una delle località turistiche più frequentate è Palma di Maiorca, in Spagna.

Sono molte le cose da vere nella bellissima Palma di Maiorca; eccone alcune.

Leggi anche "Spagna:Palma vieterà affitto ai turisti"

Le magnifiche spiagge

Tra le più belle spiagge della città, è possibile ammirare:

  • Calo des Moro: la spiaggia di Calo des Moro è la spiaggia più famosa di Palma di Maiorca, per la sua acqua color turchese.
  • Cala Deia: spiaggia molto bella.

Inoltre è possibile vedere: Can Pastilla, Cala Major, Cala Estancia e Playa Formentor tutte spiagge con sabbia bianca e fine.

Il castello di Beliler

Collocato sulla Baia di Palma, nel centro di un magnifico bosco di pini, il castello di Beliler è il posto ideale per poter assistere alle feste popolari, come la Festa de l’Angel. E’ possibile visitare il castello nei mesi tra ottobre e marzo dalle 8 alle 17.30 e nei mesi tra aprile e settembre dalle 8 alle 19.30.

Cattedrale di Palma

Uno dei monumenti più visitati di Palma di Maiorca è la cattedrale. Sorta all’inizio del 600, la cattedrale è possibile visitarla solo negli orari di culto.

Cuevas de Genova

A Palma di Maiorca è possibile visitare le Cuevas de Genova, ovvero magnifiche grotte con un effetto di luci colorate ed un lago sotterraneo. Il biglietto d’ingresso costa 10€ a persona ed è compreso di giuda e audio giuda.

Valldemossa e Serra de Tramuntana

Collocata a più di 400 metri di altitudine la Valldemossa e Serra de Tramuntana, è il posto perfetto per chi ama le passeggiate e le escursioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso