3 Luglio Lug 2018 0933 03 luglio 2018

Porto Pino Sardegna come arrivare

  • ...

Porto Pino è una magnifica città collocata nella parte sud occidentale della Sardegna. Porto Pino fa parte del comune di Sant’Anna Arresi e del comune di Teulada.

Leggi anche:"Dove andare in vacanza in Sardegna"

Come arrivare a Porto Pino

È possibile arrivare a Porto Pino tramite:

  • Il Pullman: partendo dal comune di Sant’Anna Arresi, con il pullman è possibile raggiungere Porto Pino. La distanza è di circa 4 km.

Sempre in pullman ma partendo da Cagliari con i mezzi dell’azienda ARST, è possibile consultare gli orari sul loro sito internet.

  • In Auto: Per chi decidesse di raggiungere Porto Pino in auto deve impostare sul navigatore satellitare, come destinazione la città di Carbonia e solo quando si è in prossimità della cittadina impostare come luogo di arrivo Porto Pino.

Per chi arriva da Cagliari in automobile, deve seguire le indicazioni per la superstrada per Iglesia, uscire per Carbonia, uscire per Carbonia e prendere la strada provinciale 73 per Porto Pino. Per chi arriva da Olbia deve seguire le indicazioni per la superstrada 131 per Cagliari, imboccare la strada per Iglesia ed uscire a Carbonia, da qui seguire le indicazioni per Porto Pino.

Informazioni su Porto Pino

La località di Porto Pino possiede delle magnifiche spiagge con sabbia bianca e molto fine, acque cristalline e un fondale basso. La spiaggia di Porto Fino è divisa in 3 parti: La Prima Spiaggia, La Seconda Spiaggia e la Spiaggia Le Dune.

Potrebbe interessarti:"Nelle spiagge ecologiche della Sardegna"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso