10 Settembre Set 2018 0929 10 settembre 2018

Bahamas dove andare

  • ...

Le Bahamas sono un arcipelago formato da più di 700 isole, sparse nell’oceano Atlantico, nelle vicinanze con la Florida.

Leggi anche:"Bahamas, quando andare"

In questo paradiso terrestre è possibile scegliere l’isola perfetta dove andare, per poter trascorrere le vacanze tra relax, divertimento e natura.

Potrebbe interessarti:"Bahamas, elicottero precipita in un resort"

Nassau – L’isola di New Providence

La capitale delle Bahamas è Nassau, un’isola perfetta per chi ama trascorrere il proprio tempo in spiaggia. Tra le spiagge più belle presenti nell’isola ci sono: Cable Beach, Cales Beach, Love Beach e South Beach tutte con sabbia bianca finissima. Inoltre nella capitale è possibile vedere la cattedrale del Cristo Re e i monumenti dedicati a Cristoforo Colombo.

Grand Bahama – L’Isola delle Grotte

Soprannominata l’isola delle grotte, Grand Bahama è la meta ideale per chi ama le immersioni, perché è possibile trovare le più grandi grotte sottomarine al mondo, dette anche Blu Hole.

Big Major Cay

Chiamata anche l’isola dei suini, Big Major Cay, per la presenza di numerosi maialini che vi abitano, tutti adorabili e socievoli che si fanno tranquillamente avvicinare dall’uomo.

Eleuthera

L’isola Eleuthera è caratterizzata per la sua particolare forma di mantide religiosa. E’ lunga 180 km e larga 8.

In questa isola è possibile ammirare uno splendido paesaggio da un originale ponte di vetro, da dove si vedono l’oceano Atlantico e il Mar dei Caraibi.

Cat Island

Isola perfetta per chi è in cerca di relax, Cat Island offre 13 km di spiagge di sabbia rosa.

Leggi anche:"Alpitour e Viva puntano su Bahamas, italiani in volo ai Caraibi - La notizia"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso