9 Ottobre Ott 2018 0800 09 ottobre 2018

Messico cosa vedere

  • ...

Il Messico, paese collocato nel centro dell’America, è il posto perfetto per chi è alla ricerca di mare stupendo, cibo ottimo, siti archeologici da vedere e ottima accoglienza.

Per chi visita il Messico per la prima volta, ecco alcuni consigli su cosa bisogna assolutamente vedere.

Leggi anche:" Messico quando andare"

Città del Messico

Città del Messico è la capitale del paese, è una delle città più grandi del mondo.

Da vedere assolutamente a Città del Messico c’è la Piazza della Costituzione chiamata anche “El Zocalo”.

Teotihuacan

A 50 km da Città del Messico si trova Teotihuacan, un sito archeologico, dove ha sede la piramide del sole, un’altissima costruzione con ben 243 gradini.

Oaxaca

Nell’importante centro culturale Oaxaca, è possibile vedere edifici storici, mercati tradizionali e si ha la possibilità di assaggiare la cucina regionale.

Acapulco

Meta preferita dai vip di Hollywood, Acapulco è la città perfetta per chi ama la vita notturna o vuole incontrare qualche personaggio famoso.

Leggi anche:" Come organizzare viaggio in Messico"

Puerto Vallarta

Chi è alla ricerca di gallerie d’arte e mostre di artisti nazionali e internazionali, Puerto Vallarta è il posto migliore da vedere. Molto bello e caratteristico, il suo famosissimo molo.

Guadajara

Guadajara è la meta perfetta per chi vuole assaporare un po’ di musica tipica, perché è la città famosa per il fenomeno dei mariaci. Inoltre, in questa città, è possibile vedere l’Istituto Cultural Cabanàs con il suo teatro e le numerose fiere del libro.

Potrebbe interessarti:" Contagio di morbillo nell'ambasciata italiana in Messico"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso