26 Ottobre Ott 2018 1238 26 ottobre 2018

Vietnam cosa vedere

  • ...

Il Vietnam, situato nel sud est dell’Asia, è collocato sul mar cinese. Durante un viaggio in Vietnam è possibile ammirare la sua arte o praticare numerose escursioni.

Leggi anche:"In Vietnam sulle orme della guerra"

Inoltre è possibile andare a vedere:

Isola di Hon Mun

Isola ideale per chi è in viaggio di nozze, è l’isola di Hon Mun. Un luogo magnifico con spiagge bianche dove poter prendere il sole e dove poter fare immersioni nella barriera corallina.

Potrebbe interessarti:"Video: Vietnam, dopo il ponte delle mani arriva quello a forma di ciocca"

Canyonig a Dalat

Ai turisti in cerca di avventure, viene consigliata la visita al Canyonig a Dalat, una specie di parco giochi acquatico, dove al posto degli scivoli di plastica costruiti dall’uomo, ci sono delle cascate naturali. Inoltre, nel parco, è possibile arrampicarsi su pareti di roccia con corde doppie.

Nha Trang

Meta perfetta per chi decide di soggiornare in hotel da sogno, circondati da spiagge di sabbia bianca e fine. In questa città è possibile andare a vedere la Pagoda Long Song, un vecchio tempio Buddista.

Sito archeologico di My Son

Per gli appassionati di escursioni e di passeggiate, il posto ideale è il sito archeologico di My Son, dove si possono vedere le montagne di marmo delle caverne e le rigogliose foreste.

Da Nang

Da Nang è tra le più importanti città del Vietnam, molto conosciuta per le sue incantevoli spiagge paradisiache.

Hoi An

La piccola città di Hoi An si trova direttamente sulla costa tra due grandi città del Vietnam. Questa cittadina è stata dichiarata patrimonio dell’Unesco.

Leggi anche:"Come organizzare un viaggio in Vietnam"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso