29 Ottobre Ott 2018 1317 29 ottobre 2018

Seychelles cosa vedere

  • ...

Le Seychelles, meta perfetta per chi vuole trovare un po’ di relax; è possibile visitare la meta in ogni mese dell’anno grazie al suo clima mite e alle sue giornate soleggiate.

Leggi anche:" Seychelles: quando andare"

In questo arcipelago paradisiaco, è possibile vedere:

Victoria market

Dal lunedì al venerdì dalle 5.30 alle 17.30, è possibile visitare il Victoria market, un piccolo mercato al coperto dove si possono acquistare ogni genere di suppellettile. Al mattino presto, durante l’orario di apertura è possibile comprare pesce appena pescato e frutta fresca.

Orto botanico

Nell’antico orto botanico delle Seychelles sono ospitate rare orchidee colorate provenienti da tutto il mondo, alberi da frutto, palme, le tartarughe giganti di Aldabra e delle colonie di pipistrelli della frutta. Gli orari di apertura dell’orto botanico sono dalle 8 alle 17.

Spiagge

Le Seychelles sono molto famose per le sue spiagge di sabbia bianca e soffice bagnate da mare cristallino. Le spiagge più belle sono: Anse Source D’Argent spiaggia simbolo delle Seychelles, Anse Lazio Praslin acqua turchese e imponenti rocce granitiche viene sempre classificata tra le prime 10 spiagge migliori al mondo.

Leggi anche la guida:" Viaggio di nozze alle Seychelles"

Port Launav Marine

Il parco nazionale di Port Launav Marine e raggiungibile sia in barca che via terra, è molto famoso perché si possono vedere gli squali balena.

Atollo corallino di Albadra

Nell’atollo corallino di Albadra, è possibile vedere le magnifiche tartarughe giganti.

Potrebbe interessarti:"Un paradiso per due alla Seychelles"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso