14 Marzo Mar 2019 1751 14 marzo 2019

Pasqua dove andare in Italia

  • ...

Le città italiane perfette per trascorrere qualche giorno di festa.

Leggi anche: "Città d'arte più belle d'Italia"

Nel periodo di Pasqua, sono:

Venezia

Venezia, meta ideale per una vacanza, è perfetta per andare a Pasqua.

Torino

Il capoluogo piemontese, Torino, offre ai turisti di poter visitare numerose attrazioni, come: il museo egizio, il Palazzo Reale e la Mole Antonelliana.

Roma

La capitale italiana è ideale per andare a Pasqua, perché oltre alle sue numerose attrazioni da vedere come il Bioparco, è possibile assistere alla benedizione del Santo Papa in piazza San Pietro.

Genova

Tra le città d’Italia dove andare a Pasqua, le Genova, una località di mare che attira turisti da ogni parte del mondo. Durante una vacanza a Genova non può mancare una visita al suo centro storico, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco e all’acquario.

Nell’acquario di Genova sarà possibile ammirare le sue numerose vasche con varie specie di pesci, gli squali, le tartarughe e i pinguini.

Potrebbe interessartI: "Mete turistiche italia mare"

Perugia

Conosciuta anche come città del cioccolato, per l’evento che si svolge ogni anno, Perugia è una meta medioevale ideale per andare a Pasqua.

I monumenti più interessanti da vedere ci sono: la Cattedrale di San Lorenzo, la Galleria Nazionale e la Rocca Paolina.

Siena

Anche se il clima non sarà molto caldo, Siena saprà offrire ai suoi visitatori negozi dove fare shopping e attrazioni storiche da vedere come il suo duomo e la sua Piazza del Campo, dove si svolge il Palio.

Leggi anche: "Mete turistiche Italia Nord"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso