Sport 10 Novembre Nov 2018 1556 10 novembre 2018

Mario Balotelli sbotta contro i razzisti

Duro sfogo dell'attaccante su Instagram in risposta ad alcuni insulti ricevuti in privato.

  • ...
Mario Balotelli sbotta contro i razzisti
Mario Balotelli fa ancora parlare di sé sui social network. In attesa di tornare protagonista sul campo, dove la stagione con il Nizza è cominciata più che in sordina, l’ex attaccante di Inter, Manchester City, Liverpool e Milan è stato protagonista di un duro e amaro sfogo su Instagram.

Attraverso una Story, Super Mario ha reagito agli insulti di natura razziale, pur non divulgati dal diretto interessato, ricevuti su Direct, l’app di messaggistica privata del “social delle foto”:

“Voi razzisti meritate una cosa sola - le parole di 'Balo' - Di vivere una vita soli, senza nessuno che vi pensi, senza mancare a nessuno e di andarvene un giorno senza mai essere ricordati. Voi siete la parte malata di questo mondo, avete rotto il c****. Ditemi le cose in faccia, non attraverso lo schermo del computer o del telefono. Non scrivete di lasciarli perdere, no, non sono argomenti su cui sorvolare. So bene che non tutti sono così e vi ringrazio per i messaggi".

Balotelli, che aveva fatto parte del gruppo dei convocati del ct dell’Italia Mancini per le amichevoli di giugno e per le prime partite di Nations League, è stato escluso dai selezionati per le ultime gare dell’anno solare contro Portogallo e Stati Uniti, dopo essere rimasto a guardare anche a ottobre.
 

Powered by Sportal.it