Sport 10 Novembre Nov 2018 1023 10 novembre 2018

Puscas, clamoroso retroscena sull'Inter

L'attaccante romeno ha rivelato di aver respinto un top club inglese pur di vestire la maglia nerazzurra.

  • ...
Puscas, clamoroso retroscena sull'Inter
George Puscas ha rifiutato l'Arsenal e Wenger per vestire la maglia dell'Inter.

Lo ha rivelato lo stesso attaccante romeno nel corso di un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport': "A 16 anni mi chiamò l'Arsenal per un provino a Londra, andò benissimo. Feci anche un allenamento con Wenger. Fino a quell'età in Inghilterra o si vive con in genitori o si va in una famiglia. Io ero solo, mi dissero che avrebbero aspettato un anno. Nel frattempo l'Inter mi volle a Milano senza nemmeno un provino".

"Dissi all'Arsenal che non volevo aspettare e venni in Italia. Zanetti e Cambiasso sono stati un esempio, Palacio mi ha dato molti consigli, sono cresciuto con lui. Voglio diventare importante per la Romania, voglio entrare nella storia" conclude Puscas.

L'attaccante classe 1996 è stato ingaggiato dall'Inter nell'estate del 2013 e fino al 2015 ha giocato con la Primavera. Nello stesso anno Roberto Mancini l'ha portato in Prima Squadra, con cui Puscas ha giocato quattro partite, senza mai riuscire a segnare. Ceduto in prestito a Bari, Benevento e Novara, quest'estate è stato acquistato dal Palermo con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Powered by Sportal.it